Coppie di tentare di concepire meglio le loro probabilità di concepimento, massimizzando il partner maschile 's spermatozoi e il volume. Lei ha vinto 't bisogno di farmaci particolari o esercizi per aumentare sperma, ma è necessario mantenere una dieta sana, esercizio fisico regolare e di evitare i fattori che possono danneggiare lo sperma. Vedi alcuni modi pratici per produrre più sperma rapidamente senza pillole.

1. Nutrizione. La produzione di spermatozoi direttamente correlata con la salute generale forte a braccio, in modo da mantenere una dieta sana che è ricca di proteine e povera di grassi. Evitare o smettere di prendere inebriante che disturba la produzione di ormoni androgeni, la caffeina e il fumo, sia ridurre al minimo il volume dello sperma e di movimento degli spermatozoi. Completate la vostra dieta con alimenti che possono aumentare il volume di sperma. Uno studio olandese presenta un supplemento quotidiano di cinque mg di aminoacido L-lisina (acido folico) e sessantasei mg di zinco per massimizzare il numero di spermatozoi da settantaquattro per cento. aminoacido L-arginina aumenta il flusso di sangue al cavallo ed è un elemento di liquido seminale. Prendete 500 mg di L-arginina tutti i giorni per il maggior guadagno. Altri minerali e vitamine anche massimizzare la produzione di sperma, come la vitamina A, vitamina C, vitamina B-6 e B-12 e manganese. Dovrete soltanto l'indennità giornaliera prevista.

2. Esercizio su base regolare. Un uomo che si presta produrrà più sana e più spermatozoi per tanti motivi. corpulenza gli uomini hanno sempre più bassi livelli di testosterone, in modo da mantenere un sano indice di massa corporea. Mentre ormone androgeno non influenza il volume di sperma direttamente, promuove la crescita somniferous tubuli, dove i testicoli producono spermatozoi.

3. Altri fattori che possono aumentare il carico dello sperma di fare alcuni cambiamenti dello stile di vita. Alcuni fattori ambientali possono influire sulla produzione di sperma. Gli spermatozoi non possono sopravvivere a temperature che sono superiori a 93 gradi Fahrenheit, in modo da rimanere fuori dalla sala sudore e vasche calde e anche fare in modo che si indossa boxer corto piuttosto che slip.

Articoli News